Domande e Risposte Frequenti

I corsi sono in download o streaming?

I corsi di MOMOS MEDIA vengono distribuiti in versione download. Una volta acquistato il corso si riceverà una email con i link per scaricare il corso. I file da scaricare sono in formato ZIP, pertanto, una volta scaricati con il proprio browser, andranno scompattati per poter vedere il corso.

Quanto tempo ho a disposizione per scaricare i corsi?

Si hanno 5 tentativi di download disponibili in 5 giorni dalla data di acquisto. Il supporto al download è fino a 2 (due) anni dalla data di acquisto qualora il Cliente non fosse più in grado di recuperare i corsi in download scaricati. Tuttavia si consiglia di effettuare una copia di backup dei file scaricati per evitare accidentali perdite. Oltre i 2 anni dalla data di acquisto, il Cliente, se vorrà riscaricare i file, dovrà nuovamente acquistarli.

Come funziona il pagamento di un corso in download?

Il pagamento dei corsi in download avviene tramite PayPal (conto PayPal o carta di credito/debito). Nel caso si desideri pagare in altro modo, si può optare per il bonifico bancario.

Perchè alcuni corsi realizzati in passato dalla MOMOS Edizioni non sono più disponibili?

In questi anni abbiamo realizzato oltre 200 corsi ma a catalogo lasciamo solo quelli che risultano ancora attuali nonchè recenti.

Ho da fare una domanda, come posso contattarvi?

Se non hai trovato risposta ad una tua domanda non esitare a contattarci dal menu Contattaci oppure cliccando qui
Carrello
Torna in alto