Condizioni di vendita

Procedendo con l’acquisto dei contenuti digitali tramite questo sito, il Cliente è consapevole che i contenuti ricevuti attraverso il servizio download di momosmedia.it sono di proprietà di MOMOS MEDIA di Scharrer Patrizia e sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore e dalle altre leggi e trattati sulla proprietà intellettuale. I contenuti possono essere utilizzati esclusivamente a fini privati. MOMOSMEDIA.IT è il servizio che permette di acquistare in modalità download i corsi a determinate condizioni stabilite nel presente contratto. Il Cliente si impegna a non ridistribuire, vendere, affittare, trasferire o sublicenziare i contenuti. Non deve inoltre aggirare, rimuovere, disattivare o in altro modo evitare le misure tecnologiche che proteggono i contenuti. Il Cliente è consapevole che l’utilizzo dei contenuti digitali acquistati attraverso MOMOSMEDIA.IT è subordinato all’utilizzo di altri prodotti hardware e software (personal computer, tablet, smartphone) e che tali hardware e software sono sotto la propria responsabilità, così come i contenuti digitali acquistati.

Condizioni di DOWNLOAD

I contenuti digitali acquistati devono essere scaricati dal Cliente sui propri supporti hardware entro e non oltre 5 (cinque) giorni dalla data dell’ordine (per tale operazione si hanno a disposizione fino a 5 tentativi di download), decorso tale termine MOMOS MEDIA considererà concluso il contratto di compravendita. MOMOS MEDIA garantisce il supporto al download fino a 2 (due) anni dalla data di acquisto qualora il Cliente non fosse più in grado di recuperare i corsi in download scaricati. Tuttavia si consiglia di effettuare una copia di backup dei file scaricati per evitare accidentali perdite. Oltre i 2 anni dalla data di acquisto, il Cliente, se vorrà riscaricare i file, dovrà nuovamente acquistarli.

Diritto di recesso

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni solari dalla data dell’ordine. Ai sensi dell’art. 52 e seguenti del Codice del Consumo (Decreto Legislativo 206/2005) il Cliente NON può più esercitare il diritto di recesso qualora abbia già provveduto a scaricare uno o più file del corso acquistato in download.

Carrello
Torna in alto